• Chiara Dalba
  • Carla Ferroni
  • Guerini
  • Linda's
  • Satinette
  • Perla Oversize
  • Amarinth
  • Trendresse
  • Marila

© 2015 Nobiltex
P.Iva 01094420153. Tutti i diritti riservati.


Privacy Policy Cookie Policy Credits

Carla Ferroni

ingrosso carla ferroniNobiltex si identifica come punto di riferimento dell’ingrosso Carla Ferroni a Milano e Monza, marchio che negli ultimi anni ha fidelizzato un numero sempre crescente i clienti.

Nato nel ’90 in Emilia Romagna, il brand si è rapidamente affermato come una delle griffe più versatili della moda italiana. Un marchio sui generis, che segue le ultime tendenze del fashion conservando però una sua propria personalità. Merito della passione della titolare, Carla Ferroni, che conduce un’azienda diventata ormai un fiore all’occhiello del Made in Italy e tutta a conduzione familiare, con Carla che disegna gli abiti, il marito che si occupa delle relazioni esterne e i figli impegnati nell’amministrazione. Anche la produzione è quasi totalmente italiana e avviene in laboratori specializzati situati sul territorio con i quali la casa di moda collabora da molti anni. Solo una minima parte dei prodotti viene realizzata in Cina, ma sempre dietro specifiche direttive e sotto la supervisione dell’azienda.

Da dove proviene l’ispirazione per Carla Ferroni? Sicuramente dall’hobby di viaggiare: scoprendo nuovi luoghi e culture, la stilista ricava spunti per stoffe, colori e fantasie, proponendo, tra i pochi in Italia, non le classiche due collezioni annuali – autunno/inverno e primavera/estate – ma una serie di “capsule” che possono essere abbinate anche a capi degli anni precedenti, nell’ottica di creare una soluzione di continuità tra passato, presente e futuro del vestire. Un altro tratto distintivo del marchio è l’offerta completa: agli abiti, infatti, si accompagnano anche accessori e borse, con l’obiettivo di creare un total look in grado di soddisfare ogni esigenza.

La stilista, infatti, è riuscita a creare una linea di abbigliamento comoda, capace di vestire le donne vere: capi belli ed eleganti che accompagnano la figura, esaltando i pregi e minimizzando i difetti. L'approccio della casa di moda è stato in grado di ribaltare il rapporto tra il capo di abbigliamento e la cliente: non è più la donna a dovere adattare il proprio stile e il proprio corpo ai dettami della moda, ma i capi stessi vengono pensati per il corpo delle donne. Lo stesso stile espresso dalle collezioni del brand si adatta alla vita quotidiana: abiti pensati per il lavoro e il tempo libero, capaci di coniugare comodità, versatilità ed eleganza. Anche le tendenze della moda, espresse ad ogni stagione in passerella, vengono declinate senza mai stravolgere lo stile identificativo della casa di moda, che fa della sobrietà e della femminilità raffinata il suo fiore all'occhiello.

La filosofia della griffe consiste nell’andare incontro il più possibile alle donne che vivono la propria quotidianità. Anche per questo il marchio ha scelto di non coinvolgere personaggi noti nelle proprie campagne pubblicitarie: negli abiti firmati Carla Ferroni si deve identificare ogni donna, che attraverso ciò che indossa può esprimere al meglio il proprio stile e la propria personalità.

Da Nobiltex Moda è possibile trovare tutti i capi delle ultime collezioni del brand italiano, proponendosi come uno dei migliori rivenditori all’ingrosso Carla Ferroni. I rifornimenti quotidiani permettono di essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze offrendo ai propri clienti tutta la qualità e lo stile del marchio Carla Ferroni.